domenica 6 aprile 2008

Elezioni 2008 - Sei indeciso?

Le elezioni politiche sono alle porte, e gli indecisi sono tanti (me compresa). Ci viene in aiuto come sempre il web con un sito, che ci aiuta a capire dove ci collochiamo nella galassia (come sempre variegata e variopinta) del mondo politico italiano.

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?


Ti consiglio di fare un giro su "io sono qui" e scoprire in funzione della tua posizione su 25 temi proposti di forte attualità a quali formazioni politiche sei più vicino e più lontano.

Il risultato finale è la tua posizione sulla mappa rispetto ai partiti politici, che si presentano alle elezioni 2008.
Visto il caos, può essere utile chiarirsi le idee...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao! Mi chiamo Stefano, ti va di fare scambio link, per aumentare le nostre visite ai nostri blog? Io ho due blog e ti linkerei su entrambi. Mi linkeresti i miei due blog, con i nomi a finco ai link?

http://flo1979.splinder.com/ Il blog di Flo

http://nilm.splinder.com/ Nobody’s like me

Se anche a te va bene lo scambio link, scrivimi a lookforme@libero.it, indicandomi il link e il nome che devo collegare al link!!! Ciao e grazie. Stefano