mercoledì 24 settembre 2008

Basta un bacio...





Ieri sera alla 2a serata del Toastmasters Club di Milano è bastato un "piccolo bacio Perugina" per far sciogliere ogni timidezza durante la fantastica sessione di improvvisazione del "Table Topic".
Parlare in pubblico è diventato un gioco ammiccante e divertente.

David ha avuto (come sempre) un'idea davvero originale:
lanciare un bacio perugina ad uno dei tanti ospiti della serata
(Grazie ancora per esser venuti!!), far scartare il cioccolatino e far leggere ad alta voce il messaggio d'amore.

Poi uno dei soci del club, scelto come sempre a caso (è questo il bello del Table Topic! :O) ha fatto una sua dichiarazione/discorso della durata di 1 minuto - 1 minuto e mezzo interpretando liberamente il messaggio del bacio!

Si è creata da subito un'atmosfera magica: il cioccolatino e il pensiero d'amore hanno sbloccato qualsiasi imbarazzo e ne abbiamo viste delle belle!
Elena e Francesca in particolare ci hanno davvero stupito per la prontezza nel trovare storie e aneddoti personali davvero forti!

La serata Toastmasters si è aperta con 3 fantastici "speech": Francesca ci ha portato alla scoperta del mondo delle voci che corrono, Franco (figlio del baby boom) ci ha catapultato nel fantastico mondo dell'enduro e Michele ci ha invitato a uscire con gli amici invece di chattare al pc, a riscoprire la frutta genuina e a credere sempre che i piccoli gesti fanno ancora la differenza!

Super complimenti a Michele che ieri ha completato il percorso dei primi 10 speech diventando COMPETENT COMMUNICATOR! Ci ha ispirato come solo un grande comunicatore sa fare!

Ci vediamo il 7 ottobre 2008 alla Caffetteria Santo Stefano, vicino al Duomo (Metro Rossa e Gialla) alle 6:45.
Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento: