mercoledì 2 maggio 2007

Atinne Blog: Effetto Straniamento?


Devo esser sincera... vorrei dare una fisionomia precisa al mio piccolo blog... ma non ci riesco! Avrò forse troppi interessi e passioni? o sarà forse perchè non resisto all'impulso di scrivere quello che mi passa per la "capoccia"? Avrei voluto dare una linea precisa dal primo post come i ragazzi supersonici di Marketing Arena e invece mi trovo a proporre gli argomenti più disparati, probabilmente provocando nei miei simpatici visitatori un effetto "STRANIAMENTO"... eppure io sono proprio così... un vulcano vivo e zampillante... E pensate che ancora non ho svelato altre due grandi passioni!!!

Sarà il caso di prendere una strada? sarà venuto il momento di focalizzarmi su un tema (ad esempio il web) o andare avanti così in modo impulsivo e un po' disordinato (anche se nel mio disordine c'è un ordine per me scintillante)?


Cosa mi consigliate?? Help! :O)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

va dove ti porta il cuore!

Martina ha detto...

Per qual motivo dovresti cambiare?? Il tuo blog è nato così, e la sua forza sta proprio in questo...
continua così!!
un bacione Marty

p.s. ci sarei venuta volentieri alla mostra ma lo studio mi chiamava!

Atinne ha detto...

Grazie per l'incoraggiamento :O)
E' che a volte bisogna anche fermarsi e mettersi in discussione, non c'è solo una strada (quella che abbiamo intrapreso) ma tante strade possibili... :O)

Unknown ha detto...

Ciao Atinne (che curiosa che sono di sapere perchè Atinne..vabbè) per me il tuo blog è proprio bello così, è ricco e variegato come la vita e come ogni cervello in movimento ;-)
Complimenti, complimenti..mi piace disorientarmi!!!

Giorgio Soffiato ha detto...

Ciao Atinne, trovo il tuo blog assolutamente fantastico e mi schiero con forza nel partito dei contrari a cambiare o a cercare un'identità diversa per questo luogo. Quando a me viene voglia di parlare di qualcosa di solito apro un nuovo blog da zero.. ma il blog di Atinne è una fonte di spunti formidabile, inoltre i pezzi di vita vera come le parti dedicate ai viaggi sono fantastici.. se un giorno vorrai scrivere di marketing, qualche volta hai toccato il tema, marketingarena ti aspetta a braccia aperte

Giorgio

Anonimo ha detto...

Ho discusso a lungo, con il nostro comune amico nonchè web evangelist Mimmus, sulle scelte e le impostazioni da dare al proprio blog ma non abbiamo trovato una soluzione che ci convincesse appieno.

Da quello che posso vedere, credo che Atinne si sia data una risposta da sola aggiungendo un altro post.

Il blog è di tua esclusiva proprietà, per cui ciò che viene pubblicato potrà anche non avere nessun commento da parte nostra, ma rimarrà per sempre una parte della tua vita.

Tchau,
Gu-Ru

Atinne ha detto...

Wow! Grazie a tutti per i commenti entusiasti! Allora lascio zampillare il vulcano sperando che i lapilli faccian un bello spettacolo di luci!!

Per Giorgio: sarei felicissima di scrivere qualcosa su un tema a me carissimo come il marketing (più che un lavoro è per me una vera passione). Proverò a mandarti un post di prova e poi mi dici cosa ne pensi... Alla prossima! :O)

Per Ilaria: atinne è un acronimo speciale che mi porto dietro dall'adolescenza... mistero mistero.. :O)

Per Gu-ru e Marty: siete semplicemente formidabili!

Un salutone all'anonimo... il cuore è la mia bussola!!!

Andrea Fellegara ha detto...

Consigli ? Difficili a darsi. Posso proporre uno spunto di riflessione tratto da una passo de “La conquista della felicità” di B. Russell “Felice è colui che ha affetti liberi e vasti interessi che, a loro volta, fanno di lui un oggetto di interesse e di affetto per molti altri.” Anche questo è essere Blog ? (Non avere mi raccomando !). A proposito di vulcani questo Post è … attinente. Ciao alla prossima