martedì 25 settembre 2007

Buondì Autunno!













Primizie d'autunno...

E' arrivato l'autunno...
Profumi e contrasti,
colori caldi e sfumature variopinte...
Inizia la stagione di funghi,
castagne, noci, nocciole...

Se puoi fuggi in campagna
almeno per qualche ora,
tra i castani rigogliosi troverai dolce riparo,
tra gli arbusti insistenti farai un pieno di colori,
e se vorrai, la fantasia volerà sui letti di foglie
fino a cercare i raggi di un caldo sole d'autunno.

Stacca la spina,
vivi questi momenti...
ne vale la pena. :O)

5 commenti:

Killo ha detto...

Linkata...grazie...Giovanni Allevi...mi piace molto "back in time o back in my life...non mi ricordo bene il titolo"...

Ho prestato i due CD ad un mio amico e...ciao...non li ho più visti!!!

Martina ha detto...

Son davvero magici i colori, i profumi dell'autunno...e anche una sola passeggiata al parco trasmette una una gran voglia di affetto...calore umano!
Ahimè quest'anno non abbiamo la fotunna di vivere quest'atmosfera...sembra già quasi inverno...un freddo...!
e...a quanto pare è giunta l'ora di salutare la tanto amata Estate!!
ciao ciao cuginetta
a presto, un bacione

Atinne ha detto...

Cara Marty,

non farti ingannare da questi giorni uggiosi, il sole tornerà presto... te lo dice un'esperta!!! !:O)

Martina ha detto...

Esperta!!!? da quando ti occupi di meteorologia?! Scherzo...hai ragione dobbiamo avere fiducia, in fondo siamo solo alla fine di settembre! ;)

Andrea Fellegara ha detto...

Trovo molto bello il tuo Post sull'autunno. Anche io ne ho uno però su un nuovo Blog: una occasione per riflettere sui valori del camminare, del viaggiare e del silenzio, tutti antichi metodi per ricercare, conoscere e comunicare con gli altri.
a presto e buon viaggio ! AF In silenzio viaggiando