lunedì 26 novembre 2007

Un brindisi dopo l'altro...


Ti è mai capitato di voler brindare ogni giorno,
di voler festeggiare ogni istante, di voler gridare al mondo... SONO FELICE?

Questo è per me un momento magico, in cui tutto si dipinge di un arancio caldo e vibrante (il mio colore preferito da qualche anno a questa parte).
In questi giorni ho voglia di brindare ogni istante e chi mi conosce sa perchè.

Per onorare come si deve questa incantevole ebbrezza di vivere, ho scelto un vino inebriante e profumato, che regala intense emozioni: Recioto della Valpolicella, anno 2004. L'ho comprato alla Bottega del Vino in Centro a Verona e mi ha conquistato. E' un vino eccezionale, te lo consiglio davvero per una serata speciale.

p.s. un abbraccio alla mia cuginetta Marty, la mia più grande fan!
Perdonami se ho trascurato il blog (mea culpa) ma Fastweb si è fermato al civico 22 (e chissà quando tireranno il cavo qualche metro più in là! !:O)

2 commenti:

Martina ha detto...

uuu riconosco le fantastiche piastrelle!!! Anche dallo schermo sento la brezza di felicità...trasmetti gioia ovunque!!! son felicissima per te, mia cara cuginetta, te la meriti tutta e ti auguro che non finisca maiiiiiiii!!!
un grande abbraccio!

p.s W l'arancio!!

Atinne ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :O)))

p.s. voglio provare la tua tortina di carote e mandorle!!! :D