
I primi giorni di lavoro dopo le sospirate vacanze sono durissimi...
Ma come sopravvivere agli attacchi di nostalgia??
In un misto tra abbronzatura e imbronciatura è difficile distinguere il vero stato d'animo. Questa mattina ne ho viste di facce scure!!
C'è chi si è chiuso in un intimo tet-a-tet col monitor del PC (aiutooooo!), chi si è scolato ripetutamente caffè, cappuccini, tè e cioccolate alla macchinetta, chi rimirava ad ogni break le foto della calda estate appena trascorsa, chi rimpiangeva la siesta pomeridiana dopo vere e proprie abbuffate con ogni ben di dio... chi si aggrappava ai freschi ricordi, raccontando ogni minimo dettaglio delle ultime settimane!! Aiutooooooo!
Io oggi non facevo testo: avendo ripreso già settimana scorsa e avendo sofferto di solitudine per 2 giorni interi in un ufficio deserto, oggi per me era una festa, una bella rimpatriata come il primo giorno di scuola.
Ero l'unica inspiegabilmente sorridente...
Ma sapete qual è stato il più bel regalo questa mattina?
Quella voce calda esilarante e accogliente del mitico Pippo Pelo che ha ripreso con Gigi e Ross il programma in radio "PELO E CONTRO PELO". Ma sì, in fondo mi mancavano tanto gli scherzi e le gag di Pippo, Gigi, Ross e dei "Ditelo Voi" e la voce di Fedora!!!
Se anche il vostro primo giorno di lavoro è stato un inferno e vi sentite giù,
ecco qualche rimedio:
1) alla mattina ascoltate PIPPO PELO su Radio Kiss Kiss (il sorriso è assicurato)
2) se il PC fa i capricci e al 3° CTRL+ALT+CANC il video vi guarda più impallato che mai, niente gesti istintivi! Aria aria, una bella pausa caffè è quel che ci vuole!
3) se la nostalgia vi colpisce, pensate subito a qualcosa di speciale per il prossimo week-end oppure al prossimo ponte(io ho già prenotato un bel viaggio a Berlino per la Befana 2008!!!). Costa meno e mi dà tanta gioiaaaaaaaaa!
Per superare il primo giorno di lavoro ecco le mie coordinate:
un' po di RADIO per il buonumore...
www.pippopelo.it
www.kisskiss.it
Sognando il prossimo VIAGGIO...
www.hotel.com
www.easyjet.com
www.myair.com
Con me funziona!!!
Nessun commento:
Posta un commento